23 nov 2010
Soddisfazioni da Wedding Designer
Riprendendo il post precedente, avevo promesso di elencarvi i motivi di soddisfazione del fare la Wedding Designer.
Che soddisfazione quando devi girare con la Sposa Smaniosa tutti gli atelier non della provincia, non della regione, ma di mezza Italia perché deve valutare ogni opzione possibile!
Che soddisfazione quando un parente dei clienti - di cui ignoravi l'esistenza - ti chiama dicendo che è andato tutto all'aria e si sono lasciati!
Che soddisfazione quando il giorno prima del matrimonio la Sposa Smaniosa scopre di avere uno sfogo sulla pelle e devi organizzarle una seduta dermatologica, e intanto pregare intensamente che le passi prima che le venga un coccolone!
Che soddisfazione quando devi calmare gli invitati ed evitare il linciaggio degli sposi, quando questi si presentano con ben tre ore di ritardo al ricevimento!
Che soddisfazione quando presenti il progetto definitivo che tu e la Sposa Smaniosa avete concordato in mesi di incontri e lei, con quella vocina ferma e impercettibile, ti dice "non mi piace più, non hai qualcosa di diverso da propormi?"
Ma sì, ogni tanto qualche soddisfazione vera c'è: vedere un evento che è andato come da copione non è una scena rara.
Peccato che, in fondo al bellissimo quadretto, c'è Sposa Smaniosa seduta che si tocca le caviglie doloranti: classica scena da un matrimonio!
Ecco che cosa succede quando ti ostini a non ascoltare i consigli della tua Wedding Designer!
Etichette:
vuoi diventare come me?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento