16 feb 2011

Viva la mamma!

Sposo Testardo: “Non mi piace l'invito con le rane! Prendiamo quello con il nastro. Secondo me l’invito dovrebbe essere coordinato allo stile della cerimonia!” 
Sposa Smaniosa: “Che ne capisci tu di matrimoni! Ti sei mai sposato prima?”
Decido di intervenire, anche se le loro voci mi sovrastano. Tatto, devo usare tatto, sennò Sposa Smaniosa mi mangia viva. “Beh, cara, se posso dire la mia, l'invito dev'essere coordinato con lo stile della cerimonia!” 
Sposo Testardo: “Vedi che ho ragione io?"
Sposa Smaniosa: “Non mi interessa, decido io come dev'essere l'invito! A mia madre piace quello con le rane, e quindi prendiamo quello!”

La mamma è sempre la mamma!

6 commenti:

  1. Di mamma ce n'è una sola (e per fortuna, chi ne sopporterebbe due?). Ora che sono mamma posso pronunciare questa frase di Mafalda con meno sensi di colpa ...
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  2. ma buongiorno! in attesa del prossimo divertente atto sulle rane passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore, Ale! E' stata una sorpresa bellissima!! Non so davvero come ringraziarti! Un abbraccione!

    RispondiElimina