14 dic 2010

Cosa regalare per Natale ad una Sposa Smaniosa?

Se avete un'amica, una sorella, una cognata in procinto di sposarsi, a Natale gradirà molto volentieri un regalo che le ricordi il grande evento che sta organizzando.
In questo modo le dimostrerete che anche voi attendete quel giorno con trepidazione  (è una bugia? Ma se non perdete occasione per sbirciare le tendenze 2011 degli abiti da cerimonia!)

Nel periodo dei preparativi, la Sposa Smaniosa è alle prese con il faditico corredo, che non è più quello delle nostre nonne "dodici di tutto".
Non sbagliate se optate per l'intimo: la Sposa Smaniosa gradirà sicuramente un elegante completino di seta bianca per la prima notte, oppure una conturbante mise di pizzo nero per la seconda notte! Lo sposo sentitamente ringrazierà.
Altrimenti, amerà sicuramente ricevere la giarrettiera d'ordinanza da indossare sotto l'abito da sposa, o un bel paio di pantofole con le piumette: non sono facili da trovare, ma quando le riceverà leggerete la gioia nei suoi occhi. Non c'è una sola Sposa Smaniosa che non sogni di affrontare la maratona di trucco e parrucco del grande giorno traballando su un paio calzature così instabili, ma così sexy!

Vi consiglio, se non avete le idee chiare sull'arredamento della casa dei futuri sposi, di non avventurarvi in scelte troppo ardite: magari siete fiere di donarle uno straordinario copriletto stile pop art, e poi scoprite che ha appena ordinato il letto in arte povera!

Altrimenti, potrete optare per un beauty case completo degli accessori indispensabili alla Sposa (che statisticamente, dimenticherà di acquistare nella fretta degli ultimi preparativi): cipria, gloss, eau de toilette e ago e filo. Se il matrimonio è previsto nei mesi caldi, sarà felice di ricevere anche uno sciccosissimo ventaglio di pizzo bianco.

Se ama l'hi-tech, potrete optare per una cornice digitale grazie alla quale potrà guardare ininterrottamente le foto delle nozze.

Infine, un bel regalo per tutte è un weekend in un centro benessere, dove andare prima delle nozze: per farsi bella, ma anche per spegnere il cervello prima che prenda fuoco per gli ultimi imprevisti!

1 commento:

  1. Alle ciabattine con i tacchi non avevo mai pensato, sicuramente è un bel regalo da ricevere!

    RispondiElimina