3 dic 2010

Viaggi di nozze

“Dove vi piacerebbe andare in viaggio di nozze?”
Sposa Smaniosa: “In Australia”
Sposo Accessorio: "Ma io voglio andare al mare!"
Incominciamo bene!
Sposa Smaniosa: “Ti ho già detto che ai Caraibi non voglio andarci perché c’è stata già mia cugina l’anno scorso!"
Sposo Accessorio: "Andiamo in Polinesia, allora!"
Sposa Smaniosa: "In Polinesia cosa facciamo tutto il giorno?”

Difficile intuire cosa fare in quella noioisissima Polinesia tutto il giorno con tuo marito. Ti faccio un disegnino?

5 commenti:

  1. COSA FARE IN POLINESIA TUTTO IL GIORNO!?!?!?Mio Dio...più che altro cosa NON farei!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hehehe. Troppo simpatica. Mi iscrivo subito tra i tuoi followers. Baci a presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho inserito il form per l'iscrizione dei followers nella colonna di destra! Grazie mille! ;)

    RispondiElimina